
To•Be Milano rappresenta un’innovativa proposta nel panorama dell’arredamento contemporaneo, offrendo una gamma infinita di soluzioni personalizzate e riutilizzabili.
To•Be Milano nasce in risposta alle sfide che il nostro tempo ci chiama ad affrontare: la post-pandemia, i cambiamenti climatici, l’instabilità energetica e l’aumento dei prezzi delle materie prime sono solo alcune di esse.
Il designer milanese Francesco Aiazzi è il fondatore di To•Be Milano e l’ideatore della prima collezione “One”, una linea di arredi di alta qualità dedicata a coloro che desiderano esprimere la propria individualità attraverso il design degli interni, garantendo al contempo la possibilità di rinnovare e riutilizzare gli arredi esistenti.
Grazie alla collaborazione con diverse aziende italiane, To•Be Milano offre una varietà di materiali e finiture, tra cui legno, ceramica, acrilici 100% riciclati, tessuti, ecopelli e acciaio spazzolato, progettati per soddisfare i tuoi gusti e le tue esigenze.
La mission di To•Be Milano è rivoluzionare il concetto tradizionale di arredamento, puntando sulla personalizzazione, la modularità e la sostenibilità, per offrire prodotti originali e di alta qualità, in perfetta sintonia con ogni ambiente.

Designed and produced in Italy… for real!
